In questa recensione valutiamo le caratteristiche delle scarpe con rotelle Heelys Propel 2.0, analizzando quelli che sono i punti di forza e i punti deboli.

Heelys è uno dei marchi più importanti per quanto riguarda le scarpe con rotelle. Le scarpe si presentano come delle semplici sneaker a suola alta, per consentire l’inserimento delle rotelle all’interno.

heelys propel

Il modello Heelys Propel 2.0 ha il marchio in evidenza, ricamato sulla linguetta delle scarpe con i lacci. Il design è nero, con logo del brand in netto contrasto e suola marrone. Il marchio Heelys è presente anche dietro, per dare un ulteriore segno di affidabilità ai genitori che scelgono queste scarpe per il proprio bambino.

Il modello è disponibile solo in nero, in diverse misure, dalla 31 alla 36 e mezzo. Le scarpe hanno una rotella nera direttamente nella parte inferiore della suola, in entrambe le calzature, per consentire maggiore stabilità per i bambini che utilizzano per la prima volta i pattini. A garantire maggiore sicurezza, la suola è particolarmente dura, adattandosi così al tempo libero del bambino. Le scarpe Heelys Propel 2.0, costituite da materiale sintetico, si adattano perfettamente ai movimenti del bambino grazie al peso ridotto, di poco superiore a un chilo, considerato anche che la spedizione prevede l’imballaggio.

In base alla nostra opinione, possiamo dire che le scarpe Heelys Propel 2.0 sono molto robuste e si adattano alle esigenze dei più piccoli, a patto di tenere in considerazione le misure. Per farle durare più a lungo, c’è chi consiglia di acquistare una misura più grande rispetto alla misura della calzatura utilizzata solitamente dal bambino, in modo tale da garantire aderenza al piede senza stringere.

Per pattinare, le scarpe con rotelle Heelys Propel 2.0 sono perfette per lui, che troverà divertente giocare sulle piste adatte e con le protezioni del caso. Consigliate soprattutto per il tempo libero, le scarpe con rotelle di questo modello si possono trovare anche sul sito ufficiale di Heelys e nei negozi specializzati, dove potrai trovare anche delle rotelle in sostituzione di quelle presenti già in confezione, in modo da intonarsi meglio ai gusti del tuo bambino e ai terreni presenti.

Il prodotto risulta affidabile e consigliato da chi l’ha scelto per la propria famiglia. In base alle misure, le scarpe con rotelle Heelys Propel 2.0 hanno un costo variabile da poco meno di 69 Euro fino a 74,90 Euro. Il modello non è l’unico presente nel catalogo di Heelys, il marchio propone infatti diversi prodotti di questo tipo.

Heelys Propel 2.0

8.5

Voto

8.5/10

Pros

  • Realizzate con materiali di qualità

Cons

  • Abbastanza pesanti

Warning: Illegal string offset 'categories' in /home/webprofe/public_html/scarpeconrotelle.com/wp-content/themes/ultimate-silostorm-pro/includes/template-tags.php on line 584

Warning: Illegal string offset 'tags' in /home/webprofe/public_html/scarpeconrotelle.com/wp-content/themes/ultimate-silostorm-pro/includes/template-tags.php on line 584

Warning: Illegal string offset 'comments' in /home/webprofe/public_html/scarpeconrotelle.com/wp-content/themes/ultimate-silostorm-pro/single.php on line 21